Ex Reggina, Taibi: “La squadra non sta decollando, Reggio non merita questa categoria. Brignoli…

      Commenti disabilitati su Ex Reggina, Taibi: “La squadra non sta decollando, Reggio non merita questa categoria. Brignoli…

Ex portiere della Reggina nonchè primo a difendere i pali amaranto in Serie A. Massimo Taibi, ricordato da tutti per il suo gol di testa contro l’Udinese (stagione 2000/01), ha parlato ai microfoni di Radio Reggio Più. Le sue parole

Sulla Reggina attuale – Questa squadra non sta decollando come dovrebbe.

La Reggina è una squadra che non merita questa categoria visti gli anni passati in A, ma i tempi dell’economia sono questi e la società sta facendo salti mortali per mantenere la categoria. A Reggio ci vorrebbe un’ulteriore sostegno economico per rilanciare la squadra dove merita.

Sono deluso per la sconfitta di ieri contro l’Akragas.

I tempi sono cambiati, è cambiato l’entusiasmo. La Serie C è un campionato difficile dove le spese sono tante e gli introiti sono pochi. Ci vuole il sostegno della città per aiutare questa società che ha dichiarato più volte di essere in difficoltà economiche.

Sul gol di Brignoli – Secondo me il gol di Brignoli è stato più bello del mio. È stato un gesto più da portiere, io ho fatto un gesto d’attaccante.

Conservo esperienze molto positive nel mio passato a Reggio, che è una piazza straordinaria.

Commenti Facebook