Ex Reggina, Porcino versione assist man. La vittoria del Catania è anche merito suo

      Commenti disabilitati su Ex Reggina, Porcino versione assist man. La vittoria del Catania è anche merito suo

Un esordio che difficilmente Antonio Porcino e i tifosi del Catania dimenticheranno. Arrivato nelle ultime ore di mercato dalla Reggina, che ha ricevuto un piccolo corrispettivo dal Catania, Porcino ha esordito oggi allo “Stadio degli Ulivi” di Andria. Un esordio non da incorniciare (visto il mancato gol), ma da ricordare sicuramente per i due assist e la prestazione più che sufficiente.

L’esterno mancino classe ’95, infatti, ha messo nuovamente l’abito di assist man per contribuire ai 3 punti conquistati dagli etnei in terra pugliese. Il calciatore reggino ha di fatto esportato la sua specialità, ovvero i cross, anche in maglia rossoazzurra. Doppio assist al bacio nella gara di questo pomeriggio contro la Fidelis Andria. Cross dal fondo per il colpo di testa di Ripa nel primo caso (53′) e lancio morbido e preciso da posizione defilata di centrocampo nel secondo caso (78′). Due assist decisivi quelli che hanno scaturito entrambe le reti del Catania.

Toti Porcino, che ha scelto la maglia numero 8, ha dimostrato subito le sue qualità al suo esordio da titolare con i siciliani. E diciamo che, finora, il reggino doc non ha assolutamente deluso le aspettative dei tifosi catanesi…

Commenti Facebook