Ex Reggina, prima gioia per Campagnacci con il Trapani. E domenica tornerà al “Granillo”…

      Commenti disabilitati su Ex Reggina, prima gioia per Campagnacci con il Trapani. E domenica tornerà al “Granillo”…

Arrivato in prestito dalla Robur Siena nella finestra invernale di calciomercato, Alessio Campagnacci ha già trovato il gol con la maglia del Trapani. Nella gara di ieri vinta per 4-1 sulla Paganese, l’esterno d’attacco sinistro classe ’87 ha realizzato il gol del definitivo 4-1 siglando la sua prima gioia in maglia granata. Il Trapani, dopo la vittoria domenicale, penserà sin da subito alla gara di domenica prossima contro la Reggina, in campo questa sera a Cosenza.

Dal granata all’amaranto, questione di sfumature ma non solo…

A giocare contro il suo passato sarà proprio Alessio Campagnacci. Tre stagioni in riva allo Stretto (2010-2013), 11 reti in 87 presenze e tanti bei ricordi lasciati ai tifosi amaranto. Primo gol al “Granillo”, stadio in cui tornerà domenica, il 2 Ottobre 2010 (in Reggina-Vicenza 3-2). Poi la doppietta ad Albinoleffe e Modena, il gol vittoria al Cittadella e le reti contro Empoli, Vicenza, Gubbio e Pescara, prima dell’infortunio del Maggio 2012 che gli fece concludere in anticipo il campionato in corso ed iniziare in ritardo quello successivo. Poi la cessione al Benevento, club con il quale conquista la Serie B, ed il successivo approdo al Siena e, tutt’ora, al Trapani.

Queste le sue parole al termine della gara di ieri contro la Paganese in vista della gara di domenica in terra calabrese:

Su Reggio Calabria – “Conosco bene quella piazza perchè ci sono stato per tre anni. Troveremo un ambiente caldo perché loro si giocano la salvezza.”

Sulla gara – “A Reggio sarà battaglia, andremo là per cercare di conquistare i tre punti che, ora come ora, ci servono tanto soprattutto fuori casa”.

Commenti Facebook