Ex Reggina, De Vito: “Desideravo fino all’ultimo di tornare. Farò sempre il tifo per voi”

      Commenti disabilitati su Ex Reggina, De Vito: “Desideravo fino all’ultimo di tornare. Farò sempre il tifo per voi”

Il commento di De Vito dopo il mancato approdo in amaranto

Voleva tornare fortemente alla Reggina ma la trattativa riguardante il suo ritorno in riva allo Stretto sembra non essere mai veramente (e seriamente) nata. Delusione e amarezza per Marco De Vito, difensore del Monopoli con un debole per i colori amaranto, colori che ha difeso e sostenuto sin da bambino. Un mercato di Gennaio in cui sperava fortemente di tornare alla Reggina dopo l’esperienza della scorsa stagione. Sogni infranti al gong delle 23 di ieri sera, al termine del mercato, per il calciatore del Gabbiano.

(De Vito in azione contro il Catanzaro, immagine Domenico Notato, Reggina 1914)

Marco De Vito ha commentato così, con questo post tramite la propria pagina Facebook, il suo mancato approdo in amaranto:

Grazie a ciascuno di voi tifosi amaranto,siete stati davvero in tanti,che mi avete scritto speranzosi di rivedermi indossare la maglia….Io ci ho provato…lo desideravo…ho sperato fino alla fine di entrare su quel campo,potermi girare verso destra e vedere la sud(che bella sei)ma il destino ancora una volta ci ha remato contro!Da lontano continuerò sempre a fare il tifo per voi.
Ora però testa al campo,resto qui a Monopoli speranzoso e desideroso di poter aiutare i miei compagni a raggiungere i traguardi prefissati.
MDV30

Commenti Facebook