ESCLUSIVA RI – M.Cevoli (ag. Ferrani): “Manuel ad un passo dal Rimini. A Reggio sarebbe rimasto volentieri, ma…”

      Commenti disabilitati su ESCLUSIVA RI – M.Cevoli (ag. Ferrani): “Manuel ad un passo dal Rimini. A Reggio sarebbe rimasto volentieri, ma…”

Il procuratore di Ferrani in esclusiva ai nostri microfoni

Arrivato a Gennaio dal Fano, Manuel Ferrani è stato determinante nel corso di questi 6 mesi trascorsi in riva allo Stretto. Un muro davanti alla difesa, un grandissimo uomo prima che calciatore. Netto miglioramento del reparto difensivo amaranto al suo arrivo, anche grazie alle sue qualità ed alla sua esperienza. Ad oggi, il calciatore è in scadenza di contratto con la Reggina ed il suo futuro sarà a Rimini, sua città natale. Della sua esperienza in riva allo Stretto e del suo futuro ne abbiamo parlato con il suo procuratore, Mauro Cevoli, che con la cordialità e la disponibilità che lo contraddistingue ha parlato del suo assistito.

Sei mesi molto positivi in riva allo Stretto per lui. Manuel è stato subito contento ed entusiasta di venire a giocare a Reggio Calabria – dice Cevoli ai microfoni di ReggioInforma.net – si è trovato subito molto bene con tutti (mister, dirigenti, compagni di squadra ecc…). Ha dato il meglio di sé e mi ha stupito molto anche perché le sue prestazioni sono state migliori rispetto a quelle di Fano. A Reggio Calabria si è trovato benissimo e sarebbe rimasto volentieri.”

Ha riscontrato problemi sul passaggio da Fano a Reggio Calabria ? “Manuel è un ragazzo formato, ha tanta esperienza. Non lo ha mai spaventato nessun cambiamento di città. Le pressioni di una piazza importante come Reggio non hanno inciso sulle sue prestazioni in campo. Sperava di poter rimanere, sarebbe stato felice di restare. Non ci saranno problemi a trovare un’ottima collocazione per lui.”

Poi l’addio alla Reggina. Quali sono stati i motivi ? “Ho parlato con Taibi, con il quale ho un ottimo rapporto, ma mi ha detto che in quel momento cercavano altri profili dal punto di vista tecnico. Ritengo che sono stati molto onesti e corretti e noi abbiamo rispettato ed accettato la scelta senza alcun problema. Manteniamo comunque ottimi rapporti con la Reggina.”

L’esperienza a Reggio Calabria è servita tanto al suo assistito… Manuel ha imparato tanto dalla sua esperienza a Reggio Calabria perché comunque ha giocato in una grande piazza davanti ad un pubblico importante.”

Adesso il suo futuro, destinazione Rimini. “La trattativa col Rimini è a buon punto, stiamo limando gli ultimi dettagli. Manuel è contento ed onorato di giocare nella squadra della sua città. Credo che questa sia la settimana giusta per chiudere la trattativa.”

Altre società interessate a lui oltre il Rimini ? “C’è stato un pour parler con la Vibonese. Con il Ravenna, invece, c’è stato un discorso più approfondito. Con il Rimini, comunque, c’è stata la trattativa più concreta.”

Ringraziamo il procuratore Mauro Cevoli per la disponibilità mostrata.

LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DELL’INTERVISTA E’ CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE REGGIOINFORMA.NET

Commenti Facebook