Catania-Reggina, le probabili formazioni: Lodi out, Mazzarani in dubbio. Castiglia in panca, Mezavilla dal 1’…

      Commenti disabilitati su Catania-Reggina, le probabili formazioni: Lodi out, Mazzarani in dubbio. Castiglia in panca, Mezavilla dal 1’…

Le probabili formazioni di Catania-Reggina

Reggina-Catania tra assenze, squalifiche ed eventuali sorprese. La sfida di domani che si giocherà al “Massimino” riserverà diversi cambi nell’undici titolare di entrambe le squadre. Come detto in precedenza, assenze e squalifiche da una parte e dall’altra, senza tralasciare coloro che hanno preso “l’ultimo treno” per la convocazione, seppur in una forma fisica che non è delle migliori.

QUI CATANIA

Dovrebbero essere pochi, ma importanti, i cambiamenti in casa Catania. Dovrebbe tornare titolare, dopo la panchina nel derby con la Sicula Leonzio, il terzino Esposito. A centrocampo è ancora vivo il dubbio Mazzarani, allenatosi solo nella giornata di venerdì in seguito ad un problema muscolare. La sua presenza è in dubbio. Sicura, invece, l’assenza di Lodi, squalificato dopo il rosso rimediato domenica scorsa. Il centrocampo etneo, dunque, dovrebbe essere composto dal trio Bucolo-Rizzo-Biagianti. In avanti, spazio per Di Grazia. Insieme a lui, anche Barisic e Curiale comporranno il reparto offensivo. L’ex Porcino dovrebbe partire, molto probabilmente, dalla panchina.

QUI REGGINA

Settimana di duro lavoro per Maurizi e la sua troupe, con il primo che dovrà far fronte a diverse assenze. Per la trasferta siciliana, infatti, il tecnico di Colleferro dovrà fare a meno dello squalificato La Camera. Il capitano Castiglia, invece, non è al meglio della condizione nonostante la convocazione e la partenza per l’isola. Il calciatore in prestito dalla Triestina partirà dalla panchina, lasciando il posto a Provenzano. In cabina di regia, al posto di La Camera, potrebbe tornare Mezavilla, la cui vicenda si mercato degli ultimi mesi la conosciamo tutti. L’esperto centrocampista brasiliano, di fatto, è l’unico centrocampista che, per caratteristiche, può schierarsi davanti alla difesa. Difesa che vedrà il ritorno di Laezza, che ha saltato il Monopoli per squalifica. Altra novità dovrebbe riguardare la fascia destra con il ritorno di Pasqualoni e messa in panchina di Hadžiosmanović, Il quale non ha convinto Maurizi nell’ultima uscita. In avanti c’è il ballottaggio Sparacello-Tulissi per una maglia da titolare al fianco di Bianchimano.

PROBABILI FORMAZIONI 

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Esposito, Aya, Bogdan, Marchese; Bucolo, Biagianti, Rizzo; Barisic, Curiale, Di Grazia. All.Lucarelli

REGGINA (3-5-2): Cucchietti; Gatti, Ferrani, Laezza; Armeno, Marino, Mezavilla, Provenzano, Pasqualoni; Tulissi, Bianchimano. All.Maurizi

Commenti Facebook