Casertana vs Reggina – La presentazione del match e le probabili formazioni

      Commenti disabilitati su Casertana vs Reggina – La presentazione del match e le probabili formazioni

Con fischio d’inizio alle ore 18:30, allo Stadio Alberto Pinto di Caserta, si affronteranno la Casertana di Mister Luca D’Angelo e la Reggina di Mister Agenore Maurizi. I padroni di casa per risalire la china, gli ospiti per continuare a sognare..

COME ARRIVA LA CASERTANA

Luca D’Angelo, tecnico della Casertana, dovrebbe avere a sua disposizione il mediano Rajcic, in dubbio alla vigilia per un problema fisico.

Conferma per il 4-3-1-2, speculare alla Reggina, ma già utilizzato sabato scorso a Fondi.

Saranno Turchetta Alfageme, appoggiato alle spalle da Colli, a provare a bucare il bunker della Reggina.

In difesa, la coppia centrale sarà formata da Rainone Polak, mentre in mezzo, insieme a Rajcic, largo all’ex De Rose e a Carriero.

La Casertana cerca il successo in casa, che manca dal 2 settembre, o comunque stoppare l’ecatombe di sconfitte, addirittura quattro di fila, davanti al pubblico amico.

Ecco la probabile formazione rossoblù:

4-3-1-2 – Cardelli; D’Anna, Rainone, Polak, Galli; Carriero, Rajcic, De Rose; Colli; Turchetta, Alfageme. Allenatore: D’Angelo

COME ARRIVA LA REGGINA

Visto anche l’impegno ravvicinato con il Siracusa di martedì, il tecnico della Reggina potrebbe optare per qualche rotazione in più rispetto alla settimana tipo.

Ma chi potrebbe accomodarsi in panca domani? Rispetto agli undici iniziali contro il Catania, Porcino Fortunato scalpitano, mentre la difesa è la medesima da almeno tre partite, da quando a Gatti è stato preferito Pasqualoni, con Laezza dirottato al centro: difficile che Maurizi possa far rivedere il campo all’ex capitano della Primavera dell’Atalanta.

In mezzo, da capire le condizioni di Mezavilla, che difficoltà potrà sostenere 180′ minuti in tre giorni. Con De Francesco in regia, largo a Marino Fortunato.

In avanti, intoccabili Di LivioTulissi Bianchimano.

Ecco il probabile undici amaranto:

4-3-1-2 – Cucchietti; Pasqualoni, Di Filippo, Laezza, Porcino; Marino, De Francesco, Fortunato; Di Livio; Tulissi, Bianchimano. Allenatore: Maurizi

Commenti Facebook